Complimenti per l'acquisto, DEL LIBRO "Realizza il tuo sogno: diventa mamma".

Ti guiderà passo dopo passo a conoscere il tuo equilibrio ormonale e prepararti al meglio alla tua futura gravidanza.

Grazie per aver investito sul LIBRO che ti cambierà per sempre la visione rispetto alle possibilità concrete di una gravidanza … della tua gravidanza!

Tra qualche giorno ti partirà il tuo libro che ti sarà recapitato tra 7-10 giorni circa, direttamente all'indirizzo che hai fornito.

Potrebbe contattarti la mia assistente personale per assicurarti che i dati che hai inserito siano corretti per poterti inviare il libro a casa.

LUISA T.

Volevo ringraziarla perché oltre ad avermi aiutato a capire che la nutrizione è un fattore da non trascurare mai specialmente quando si sta cercando di concepire, il suo libro dà una concreta possibilità a tutte le donne della mia età (45 anni), di riaccendere la fiamma della speranza di avere un bambino”
CRISTINA C.

Desiderare di diventare mamma è una bellissima cosa e diventarlo lo è ancor più! ma molte volte come nel mio specifico caso il percorso diventa lungo e tortuoso, pieno di imprevisti, dolori e speranze e non per dire ma anche costi!
Mi presento, mi chiamo Cristina e sono una donna di 43 anni, affetta da 20 di Fibromialgia e quello che racconterò è il percorso fatto da me e dal mio compagno alla ricerca di un bimbo.

Dopo ripetuti tentativi durati circa 4 lunghissimi e interminabili anni io e il mio compagno ci siamo affidati alle mani del ginecologo per capire se ci fosse e quale fosse il problema e da lì ha inizio il nostro “calvario, esami, visite, prelievi di ogni genere, spermiogrammi, tensioni, paure, ansie…

Tutto risulta essere nei parametri per poter affrontare una gravidanza, tranne se non fosse per una tuba occlusa. Il ginecologo non sembra essere preoccupato, dice che con una tuba funzionante le possibilità ci sono ugualmente anche se ridotte del 50%. Passa il tempo e con il tempo ci si trova ad affrontare 2 aborti spontanei....

P.S. Sono diventata mamma di un fantastico bimbo di nome Federico, dopo avere cambiato alimentazione e aver seguito il sistema di Gravidanzafacile.
MARIKA P. 

" Ho applicato la nutrizione per aumentare le possibilità di un naturale concepimento"

“Dopo aver perso il mio primo bambino e aver sostenuto numerose visite ginecologiche in cui i medici non facevano altro che dire che la mia ricerca di un bambino era difficile e altamente improbabile, mi sono rivolta al Dott. Maiocchi che mi ha spiegato come utilizzare e applicare la nutrizione per aumentare le possibilità di concepimento. A distanza di 2 mesi dall’applicazione dei suoi consigli, il mio pancione sta crescendo. Aspetto una fantastico bambino. È un sogno che si realizza, grazie”..
© 2020 Gravidanzafacile | Cosa mangiare per aumentare la fertilità. Tutti i diritti riservati 
Privacy Policy Cookie Policy
Thanks for subscribing. Share your unique referral link to get points to win prizes..
Loading..